Questo blog

SU QUESTO BLOG

eurasia2013.com é il diario di un viaggio da Madrid in Europa all estremo est dell’Asia (cartina qui). Passando per ca. 30 paesi (alla fine sono stati 40) regolarmente raccontiamo le nostre avventure per iscritto, con foto e video. Ogni volta che troviamo una connessione a Internet carichiamo aggiornamenti, foto e video, scriviamo su Facebook e leggiamo il vostro feedback.

Cari amici italiani, ci dispiace di non poter scrivere questo blog in italiano. Il nostro network di amici e famiglie é talmente sparso in Europa ed altri paesi che l’inglese é il compromesso migliore per far capire a tutti almeno un poco. Potete anche usare Google Chrome e abilitare la funzione di traduzione. O semplicemente fare uno sforzo e spolverare il vostro inglese 😉 Scrivo in un inglese semplice, e di un non-madrelingua, perciò non ci sono ne doppi sensi ne giochi di parole.

VI preghiamo di mandarci anche il vostro feedback, le vostre idee e suggerimenti. Quest’avventura senza molti dei nostri amici non sarebbe stata possibile, tanti aspetti sono nati proprio da feedback e suggerimenti di persone alle quali ho raccontato l’idea di base. Che poi si é evoluta col passare del tempo. Mandateci anche le critiche. Sbagliamo tutti, e se non siete d’accordo con qualche punto o pensate che potremmo fare meglio – avanti, senza problemi.

Grazie mille!

Advertisements